Avviso Isole minori (approdi ed elisuperfici). Approvata la graduatoria delle proposte progettuali
Con decreto del Capo Dipartimento Casa Italia è stata approvata la graduatoria delle proposte progettuali presentate nell’ambito dell’Avviso pubblico del 2 dicembre 2024 per la selezione di proposte progettuali da ammettere a successiva procedura di verifica finalizzata al finanziamento di interventi di prevenzione del rischio sismico su infrastrutture pubbliche (approdi ed elisuperfici) insistenti sul territorio delle Isole minori marine. La graduatoria è pubblicata sul sito istituzionale del Dipartimento Casa Italia www.casaitalia.governo.it alla sezione approfondimenti.
Risultano ammesse a partecipare alla successiva procedura di verifica (articolo 3, comma 2, dell’Avviso) che sarà indetta con apposito Avviso pubblico le proposte progettuali utilmente collocatesi in graduatoria fino alla posizione n. 22 inclusa, fino a concorrenza della dotazione finanziaria pari, complessivamente, a 30 milioni di euro.
Risultano idonee non ammesse a partecipare alla successiva procedura di verifica le proposte progettuali collocatesi in graduatoria dalla posizione n. 23 alla posizione n. 31, salvo l’eventuale scorrimento della stessa graduatoria (articolo 11, comma 6, dell’Avviso).