Casa Italia: Elisa Grande nominata Capo Dipartimento

31 marzo 2021

Elisa Grande, Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stata nominata Capo del Dipartimento Casa Italia e prende il posto dell’ing. Fabrizio Curcio ora alla guida del Dipartimento della protezione civile.

Elisa Grande ha ricoperto numerosi incarichi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove è stata, vicesegretario generale, Capo del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie, Capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica, Capo del Dipartimento del personale, Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, Capo del Dipartimento per il coordinamento amministrativo, Capo dell’ufficio bilancio e ragioneria.

Rilevante la sua esperienza, anche, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dove é stata capo dell’ufficio legislativo, capo del dipartimento per le infrastrutture, i sistemi informativi e statistici e capo del dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale.

Torna all'inizio del contenuto